1. Home
  2. CULTURA
  3. Airola e Sant’Agata, oggi c’è Massimo Lopez
0

Airola e Sant’Agata, oggi c’è Massimo Lopez

Airola e Sant’Agata, oggi c’è Massimo Lopez
0
0

Giornata caudina, quella odierna, per Massimo Lopez che farà doppia tappa nel territorio per presentare “Stai attento alle nuvole”, libro scritto a quattro mani con Sante Roperto ed edito da Solferino.
Airola e Sant’Agata de’ Goti le location degli appuntamenti che sono parte di un trittico promosso grazie ad accordo intercorso tra le Pro loco di Airola e di Sant’Agata de’ Goti ed associazione di Morcone – con Project manager Antonio Viola.
Si inizia, alle ore 11 di stamane, ad Airola, presso la Caffetteria San Giorgio in piazza Vincenzo Lombardi, dove l’autore sarà introdotto dal Presidente della Pro loco cittadina, Franco Napoletano, e dal Primo Cittadino Michele Napoletano.
A moderare Arturo Olìbano dello stesso Consiglio direttivo prolochino.
Nel pomeriggio il tour editoriale sannita di Massimo Lopez si sposterà per concludersi a Sant’Agata de’ Goti dove, alle ore 17, il noto personaggio si presenterà alla platea del Giardino di Palazzo Mosera, in Largo Torricella.
L’introduzione al libro sarà affidata a Claudio Lubrano, storico vertice della associazione saticulana, con il saluto che sarà quindi reso dal sindaco Salvatore Riccio ed intervista del giornalista e scrittore Giancristiano Desiderio.
Questo – commenta in merito Claudio Lubrano – sarà il primo di numerosi incontri programmati per questa estate  con personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo autori di libri recenti.
Questa programmazione rientra nel progetto di diffondere il culto e il valore del libro e con esso della lettura”. 

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: