1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Asl Benevento. Successo di vaccini nella Chiesa di Campoli
0

Asl Benevento. Successo di vaccini nella Chiesa di Campoli

Asl Benevento. Successo di vaccini nella Chiesa di Campoli
0
0


È stata la volta dell’open day anche per Campoli del Monte Taburno, il piccolo centro beneventano situato a quasi 500 metri dal livello del mare.

Oggi su una popolazione di 1546 abitanti ci sono state 400 prenotazioni da parte di tantissimi giovani per il vaccino anti covid. Il protagonista principale dell’hub vaccinale di oggi allestita nella Chiesa di San Nicola di Bari è stato il vaccino Johnson & Johnson. Una grande opportunità per i cittadini di Campoli che avrebbero dovuto farlo all’hub di Montesarchio. È davvero soddisfatto il direttore generale dell’Asl di Benevento Volpe che così si è espresso: “E’ bello constatare che tanti giovani della provincia di Benevento attendono con educazione il proprio turno di vaccinazione”.

Il direttore del distretto di Montesarchio Gelsomino Ventucci ringrazia il sindaco di Campoli Nicola Grasso ed è felice per l’ottima riuscita dell’open day e per l’adesione sia da parte di giovani che di meno giovani. Ringrazia tutti i suoi collaboratori, l’amministrazione comunale, i Carabinieri, la Protezione Civile, l’Associazione Carabinieri di Campoli, le Guardie Ambientali di Foglianise, il Forum dei giovani, la Pro loco, l’associazione Colli del Taburno, il parroco Don Giovanni Rossi per la disponibilità dei locali della suggestiva Chiesa e tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento. Open day fortemente voluto dal direttore Volpe e dal primo cittadino del piccolo centro beneventano Grasso. Una forte sinergia tra Asl ed enti locali che va incontro ai cittadini in un momento così delicato. Più vaccini più vicini!

Brigida Abate

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: