1. Home
  2. POLITICA
  3. “Cambiamo-Coraggio Italia”, a Sant’Agata Mauro al timone
0

“Cambiamo-Coraggio Italia”, a Sant’Agata Mauro al timone

“Cambiamo-Coraggio Italia”, a Sant’Agata Mauro al timone
0
0

Parte da Sant’ Agata de Goti l’organizzazione e la strutturazione in provincia di Benevento di “Cambiamo-Coraggio Italia”, partito fondato nel 2019 da Giovanni Toti e interessato nelle ultime settimane alla composizione di un gruppo parlamentare alla Camera dei Deputati con il nuovo partito “Coraggio Italia” di cui è cofondatore il sindaco di Venezia, Luigi Brugnari. Con la nascita del Coordinamento cittadino di Sant’Agata de’ Goti, che sarà guidato da Alessandro Mauro, giovane emerso in occasione delle ultime elezioni amministrative con un ottimo riscontro ottenuto tra le fila della lista civica guidata dal sindaco Riccio, si avvia la strutturazione e la campagna di tesseramento. Passaggio che porterà alle celebrazione dei congressi in tutta Italia nel prossimo autunno.

“E’ solo l’ inizio di un percorso di radicamento che andrà avanti nei prossimi mesi in tutta la provincia”, fanno presente dal Coordinamento regionale. “Mai come in questo momento di difficoltà per il Paese intero – incalzano – vi è bisogno di impegno e partecipazione ripartendo proprio dai territori. C’è bisogno di costruire un area politica determinante e rappresentativa, un area del buon senso dotata di concretezza e cultura di governo, che si adoperi per il bene dei territorio e partecipi alla edificazione di un progetto più grande”.

A livello cittadino l’auspicio è quello verso l’impegno in termini di idee e di partecipazione “nell’ottica di costruire un grande centrodestra a Sant’ Agata de Goti e in tutta la provincia di Benevento”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: