1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Bonea, nuovo progetto su via Carre: parcheggio e verde
0

Bonea, nuovo progetto su via Carre: parcheggio e verde

Bonea, nuovo progetto su via Carre: parcheggio e verde
0
0

Prosegue l’attività di riqualificazione urbana dell’Amministrazione Roviezzo.
L’Ente comunale, infatti, ha in via di approvazione un ulteriore progetto di recupero del territorio. Secondo gli intenti amministrativi, in particolare, si andrà a realizzare un’area parcheggio in via Carre con annesso verde ed arredo urbano.

Si tratta – fa presente il Primo Cittadino Roviezzo – di piccoli interventi che andremo a porre in essere con poche risorse ma che saranno funzionali a dare ulteriore decoro alla nostra cittadina.
E’ importante la grande programmazione e questo lo stiamo ampiamente dimostrando
– ancora il sindaco caudino – Ma riteniamo essere altrettanto importante azionare quegli interventi minori di tipo manutentivo che contribuiscono a rendere Bonea accogliente e sempre più a misura di cittadino”.

Come detto, l’iter progettuale è ancora in fase di completamento ma si stima che il cantiere, nel momento in cui sarà ultimata la procedura, potrà essere inaugurato nel mese di Luglio.
Intanto Bonea è sempre più cantiere: dalla maxi azione in essere sulla viabilità passando per la palestra, da pochi giorni in fase di montaggio nella relativa struttura, e per la locale scuola.
“Un paese che stiamo rinnovando, inevitabilmente con qualche disagio per la cittadinanza.
Ma siamo certi
– la chiusura della fascia tricolore – che i nostri concittadini comprenderanno

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: