Home ARTICOLI Scuola, lavori al via a a Bonea. Roviezzo “Scusate per i disagi”
0

Scuola, lavori al via a a Bonea. Roviezzo “Scusate per i disagi”

0

Sono iniziati i lavori di efficientamento energetico dell’edificio scolastico che, sede periferica dell’Istituto comprensivo numero due di Montesarchio, accoglie la classi dell’Infanzia e della Primaria.
Un nuovo risultato colto dall’Amministrazione Roviezzo che consentirà alle future generazioni di poter fruire di un edificio riqualificato e dai servizi più moderni e ‘green’.
Ammonta ad oltre un milione di euro il finanziamento intercettato presso le sedi sovracittadine, somma che permetterà, tra le altre, di posizionare pannelli solari, pompe di calore e cappotto termico.
Inoltre verranno sostituiti gli infissi, si tinteggeranno tutti gli ambienti, si sostituiranno i pavimenti e si appronteranno coperture per i percorsi esterni.
“Compiamo un ulteriore passo verso una Bonea dai servizi nuovi e riqualificati – commenta il sindaco Giampietro Roviezzo – In questo percorso virtuoso la scuola doveva avere ed ha un ruolo centrale. Purtroppo quando si apre un cantiere si creano inevitabilmente disagi. Chiediamo di ciò preventivamente scusa alla popolazione, alle famiglie, ai bambini, agli operatori scolastici ma siamo sicuri della loro comprensione e della loro maturità.
Siamo certi che i nostri concittadini comprenderanno che quello che stiamo facendo ha quale suo unico obiettivo quello di offrire servizi più efficienti alla Comunità”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: