1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Valle Caudina. Spine, esordio discografico di VERENA.
0

Valle Caudina. Spine, esordio discografico di VERENA.

Valle Caudina. Spine, esordio discografico di VERENA.
0
0

Verena, classe 96, è una cantautrice campana, residente in Valle Caudina ad Airola. Si appassiona sin da piccola alla bellezza della voce grazie alla sua insegnante di canto e alla bellezza della scrittura frequentando il liceo Classico. Si iscrive, poi, al Conservatorio Nicola Sala di Benevento dove tutt’ora studia, affiancando la propria formazione personale al suo sogno.

Il singolo “Spine” é il primo lavoro discografico ufficiale di Verena.

“Il brano tratta di esperienze e ricordi che spesso restano dentro di noi, ed ogni qualvolta riaffiorano, pungono dall’interno come spine”.

Il connubio tra voce e musica danza per tutta la durata del brano portando l’ascoltatore in un ambiente quasi etereo dal tono Alternative/Pop, Lo-fi

L’etichetta discografica Caudina Black Diamond Records (BDR) ha prodotto e distribuito il nuovo singolo di Verena Crisci in arte Verena il 13 Aprile 2021. La musica é stata composta da Fabio Moscatiello in arte Mosk. 

Lo scopo della label è quello di scovare e produrre persone abili nelle arti musicali, donando loro la possibilità di esporre le proprie idee, confezionando e curando ogni singolo aspetto della produzione e promozione dell’artista, in modo che la pubblicazione potrà essere degna d’esser chiamata uscita discografica a tutti gli effetti. 

Il videoclip realizzato dalla Black Diamond Agency anch’essa Caudina, accompagna perfettamente il flusso di suoni che arrivano a noi, non solo più attraverso l’udito, ma anche attraverso i nostri occhi. Tanti giovani del nostro territorio hanno partecipato alla realizzazione di quest’opera, dagli Outfit curati da Viesse Boutique, alla preparazione dei make-up ed acconciature a cura di Giulia Capparuccia, Cristina Russo ed Ilaria Falco. Anche imprenditori del posto hanno messo a disposizione il loro locale per delle riprese come quelle interne del clip realizzate al “Quisiama”, combinandola con la natura maestosa delle scene esterne registrate presso Bocca Della Selva, località appartenente a Cusano Mutri (BN). 

Lascio qui i link per guardare o ascoltare il singolo

dYouTube: https://bit.ly/2PWEq3D

Spotify: https://spoti.fi/3gqlEwr

Apple Music: https://apple.co/32l11cF

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: