1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Durazzano, campagna vaccinazioni in Comune per gli over 70
0

Durazzano, campagna vaccinazioni in Comune per gli over 70

Durazzano, campagna vaccinazioni in Comune per gli over 70
0
0

Sarà avviata, presso il Comune di Durazzano, di intesa con il personale sanitario del competente Dipartimento Asl di Benevento, una campagna di vaccinazione anti Covid a favore delle persone ultrasettantenni.

I vaccini verranno somministrati con inizio e con data che verranno comunicati a ciascuno dei richiedenti.
Ci si dovrà presentare solamente previo appuntamento, che sarà comunicato telefonicamente dal Comune di Durazzano o dal personale sanitario.

Si precisa, da parte dell’Ente durazzanese, che verranno vaccinati solo gli anziani chiamati dal Comune di Durazzano o dal personale sanitario e non sarà ammesso nessuno oltre questi.

“Si invitano i cittadini – è il messaggio che viene dall’Amministrazione Crisci – a non presentarsi in loco qualora non si fosse preventivamente concordato un appuntamento onde evitare disagi ed assembramenti.

Per organizzare al meglio la campagna vaccinale e per non creare disagi ai cittadini, le persone interessate potranno recarsi presso il Comune di Durazzano per l’adesione, esibendo la tessera sanitaria e un numero di telefono”.

Per maggiori informazioni, nota finale, è possibile contattare il Comune di Durazzano al numero 0823955049 dal lunedì al sabato e dalle ore 08:30 alle ore 13:30

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: