1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Montesarchio. Cani avvelenati: indagini in corso
0

Montesarchio. Cani avvelenati: indagini in corso

Montesarchio. Cani avvelenati: indagini in corso
0
0

Ancora 2 cani avvelenati a Montesarchio come denunciato dai volontari della zona e che abbiamo ripreso oggi sulla nostra pagina Facebook. Non un caso solitario ma già in passato si erano verificati casi simili.
A qualcuno/a evidentemente danno fastidio gli innocui randagi che ormai fanno parte del tessuto urbano e che vengono accuditi dai volontari e dai cittadini che amano gli animali. E’ tempo di dare un volto a questo delinquente e il Comandante Mauriello ci ha assicurato che le indagini sono in corso e nulla sarà lasciato al caso. Sono state acquisite tutte le immagini delle telecamere della zona ed ora sono al vaglio degli uomini della municipale. Lo stesso comandate chiede massima collaborazione da parte dei cittadini e invita a segnalare anche in forma anonima qualsiasi indizio utile alle indagini
Tutti noi conosciamo la professionalità di Serafino Mauriello e siamo sicuri che userà tutti i mezzi a sua disposizione per cercare di risolvere questo caso.

Questa è una situazione che non è più sostenibile e la rivolta di oggi sui social è la prova che la gente perbene non tollera più questi comportamenti disumani.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: