1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Covid, chiuso anche il Comune di Moiano
0

Covid, chiuso anche il Comune di Moiano

Covid, chiuso anche il Comune di Moiano
0
0

Chiuso il Municipio di Moiano causa Covid: il motivo da ricercare nella esigenza di sanificare gli ambienti, causa la positività di un tecnico che, nei giorni precedenti, aveva frequentato la struttura. Sono in numero di 29, intanto, le persone al momento contagiate nel Centro guidato dal Primo Cittadino Giacomo Buonanno.

Solo nella giornata di Martedi, proseguendo, analoga sorte era toccata alla Casa comunale di Bucciano, a sua volta chiusa a seguito della condizione di Covid+ di un dipendente.

“Come vi dicevamo già ieri sera, nelle ultime ore – commenta, al riguardo, il sindaco Domenico Matera – la curva del contagio ha avuto una vertiginosa e significativa impennata. Dall’ultimo aggiornamento pubblicato online, infatti, abbiamo registrato 26 nuove infezioni che hanno fatto schizzare il dato totale dei casi dall’inizio della pandemia ad oltre 100 unità. Attualmente, nel nostro paese ci sono ancora 18 concittadini positivi al Covid. Pertanto – nell’augurare una pronta e rapida guarigione agli amici contagiati – auspichiamo che anche durante le imminenti festività pasquali, ognuno di noi si comporti con prudenza e senso di responsabilità tutelando se stesso, la sua famiglia e gli altri.”

Segnali di ripresa dell’epidemia anche ad Airola con sette nuove situazioni nell’arco di 24 ore. Preoccupazione comprensibile da parte di Michele Napoletano “Nelle ultime ore abbiamo assistito ad un preoccupante aumento nel numero dei positivi. Raccomandiamo alla Comunità di osservare strettamente le norme ministeriali, regionali e, soprattutto, quelle del buon senso.
Il virus è un nemico insidioso che dovremo combattere con la responsabilità e con l’arma dei vaccini.
Chiedo a voi tutti uno sforzo di ulteriore attenzione e prudenza”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: