1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Imprenditore e associazione donano colombe pasquali a Comune Airola
0

Imprenditore e associazione donano colombe pasquali a Comune Airola

Imprenditore e associazione donano colombe pasquali a Comune Airola
0
0

da pagina Facebook Città di Airola

Si è tenuta ieri, nel tardo pomeriggio, presso la Sala consiliare del Comune di Airola, la donazione di cinquanta colombe in vista della Santa Pasqua al sindaco Michele Napoletano.
Ad elargire il dono, simbolo di pace e speranza, sono stati Anna Moniello, dirigente della nascente associazione “La casa di Nicolò”, e Franco Pepe, direttore del supermercato Conad.
L’iniziativa è stata accolta da subito con grande sensibilità e apertura da parte del Primo Cittadino Napoletano il quale, nei prossimi giorni, attraverso la collaborazione della Protezione civile di Airola,
provvederà alla distribuzione concreta presso diverse famiglie del medesimo territorio.

La solidarietà strumento di speranza.

“La casa di Nicolò” è associazione fortemente voluta dalla Moniello alloscopo di sostenere famiglie di bambini affetti dal “disturbo dello spettro autistico”.
L’intento è quello di far conoscere questa patologia, di assicurare un supporto morale, una voce a tutti coloro i quali si sentono troppo spesso abbandonati dalle Istituzioni.
Presente, in veste di testimone, anche l’autrice sannita Marika Addolorata e Giovanni Carolla, membridell’associazione, sensibili alle tematiche di carattere sociale e vicini al principio sposato dalla Moniello, a sostegno dei piccoli e delle loro famiglie.
Chi si volta dall’altra parte ha già perso, chi dimentica è complice.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: