1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Sant’Agata, Meccariello lascia Presidenza Elpida
0

Sant’Agata, Meccariello lascia Presidenza Elpida

Sant’Agata, Meccariello lascia Presidenza Elpida
0
0

Nunzia Meccariello, dal 2010 guida di Elpida, lascia la presidenza dell’associazione. Lo ha comunicato la stessa avvocatessa santagatese, da qualche mese eletta consigliere comunale della maggioranza di Sant’Agata de’ Goti, attraverso un messaggio postato sul personale profilo Facebook. Di seguito il testo integrale

Elpida è parte di me.
È l’associazione amata, sognata, studiata, fondata nel 2010 dal nulla insieme ad un gruppo di amici Veri per portare un vento di “Speranza” al nostro territorio.
È laica, apolitica ed apartitica. E resterà così.
L’obiettivo unico e solo è “aiutare”, “tendere la mano”. Nel nostro piccolo lo abbiamo raggiunto senza ombra di dubbio.

Sento che è giusto ed opportuno farmi da parte, affinché i volontari tutti possano continuare con il loro attivismo puro, disinteressato e libero.

Da Presidente, non posso che dire grazie a chi in questi anni mi ha affiancato, supportato e sostenuto.
Non credevo che questo impegno potesse “arricchirmi” così tanto. Quanti amici, quanta gente che ho incontrato, quanto ho imparato! Quanto ho riso! Quanto ho pianto!
Grazie di cuore. Ad ognuno di voi!

Da mamma posso dire che uno dei momenti più emozionanti per un genitore è vedere il proprio bambino cominciare a camminare… oggi rivivo un po’ quell’emozione!
Elpida camminerà e correrà e volerà…
Si rinnoverà nella Presidenza, nel Direttivo, opererà con rinnovato entusiasmo… e io sono già Felice ed Orgogliosa di quello che farà.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: