Home ARTICOLI Montesarchio, M5S sollecita su lavori spogliatoi palestra Ic1
0

Montesarchio, M5S sollecita su lavori spogliatoi palestra Ic1

0

Il Movimento Cinque Stelle di Montesarchio sollecita interventi sugli spogliatoi a servizio della palestra scolastica dell’Istituto Comprensivo numero uno.
Questo il senso di interrogazione inoltrata nel pomeriggio di ieri in occasione dei lavori del parlamentino di paese.
L’area in questione, in particolare, come esposto dal Capogruppo Orazio Gerardo, si presenta pesantemente infiltrata da acqua e, quindi, soggetta a distacchi di intonaco.
Cosa che, ovviamente, rappresenta potenziale pericolo per l’utenza oltre a determinare, ora come ora, la impossibilità a fruire della infrastruttura medesima.
Alla luce di questo stato di cose, che i pentastellati ebbero a segnalare già un paio di anni addietro, è stato richiesto alla maggioranza cittadina di delucidare rispetto ai tempi di avvio dei lavori annunciati e, ancora, di realizzazione dei medesimi.

L’AVVICENDAMENTO DAMIANO-IZZO

Intanto, a conclusione dei lavori, il Capogruppo pentastellato ha anche divulgato il seguente messaggio per salutare la staffetta Damiano-Izzo

In questo Consiglio Comunale è stata ufficializzata la nomina del consigliere Carlo Izzo.
Un passaggio di testimone ideale per le dimissioni del consigliere Mario Damiano.

Non possiamo che rinnovare i ringraziamenti a Mario per il lavoro svolto.
Con grande senso di responsabilità e nel pieno rispetto di tale ruolo, ha deciso di dimettersi per motivi legati al suo nuovo lavoro che lo ha portato a vivere in VENETO.

Contestualmente diamo il benvenuto, augurando buon lavoro, a Carlo Izzo.

In questi dieci anni di attivismo, Carlo e Mario hanno avuto piena comunione d’intenti adoperandosi sempre per il bene della nostra comunità.
Proprio questo percorso, con tutti i membri del gruppo che in questi anni e nella splendida campagna elettorale del 2018 ci ha portato a condividere e sostenere le nostre proposte, oggi idealmente determina un’ulteriore tappa.

Mario continuerà ad essere al nostro fianco dando il suo contributo al gruppo consiliare e al MoVimento 5 Stelle di Montesarchio.

Caro Mario,
leggendo le tue parole rivolte al Consiglio, nonostante quel velo di malinconia, ho percepito con ulteriore evidenza la piena continuità di un percorso politico che ti vedrà sempre al nostro fianco.

Caro Carlo,
l’emozione del tuo primo intervento nel ringraziare Mario e nel rivolgere l’appello al Consiglio per un maggiore coinvolgimento dei cittadini alla vita politica del nostro Comune, ha ulteriormente sottolineato il senso di responsabilità rispetto al ruolo che ricopriamo.

Carlo saprà essere, come sempre, un’ulteriore spinta per sostenere le tue e le nostre battaglie in seno al Consiglio comunalemunale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: