Home ARTICOLI Rotondi. Un milione di euro per il Vallone Pirozza.
0

Rotondi. Un milione di euro per il Vallone Pirozza.

0

Una notizia diffusa questa mattina dal sindaco Antonio Russo sulla sua bacheca facebook.

Così il primo cittadino:

…e’ di queste ore la notizia dell’ufficialità dell’ennesimo finanziamento (non ne abbiamo perso uno) ottenuto da questa amministrazione.
Si tratta di un milione di Euro per la sistemazione idrogeologica e messa in sicurezza del VALLONE PIROZZA al confine tra Cervinara e Rotondi che tanto ci da ansia che spesso tracima, nonostante lavori di manutenzione, da Noi stimolati ed effettuati dal Genio Civile, a cadenza annuale. L’attenzione di questa Amministrazione per la tutela del Territorio, per la Difesa del Suolo è sempre stata Massima. Abbiamo svolto un lavoro costante. Piu’ volte ci siamo interfacciati con gli Enti SovraComunali preposti : Autorita’ di Bacino, Genio Civile, Regione Campania (e quanta pazienza)
Il risultato è il frutto di tenacia e abnegazione. Al confine tra Paolisi e Rotondi poi con i valloni Cavone e Santo Spirito, ben piu’ Importante e’ stato il finanziamento e gia’ esternato in altro frangente e quindi, *la Nostra testa* cioe’ la Montagna è stata al Centro dei Nostri pensieri e certo tutto Importante ma la Sicurezza del Territorio è il cardine del futuro.
La Squadra Amministrativa e’attenta a 360° alle dinamiche che consentono uno sviluppo della Comunità e certo le criticità ci sono ma non ci spaventano e il mandato ricevuto dai rotondesi ci inorgoglisce ogni giorno e non ci arrendiamo di fronte a nulla.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: