1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Montesarchio, in parlamentino entra Carlo Izzo
0

Montesarchio, in parlamentino entra Carlo Izzo

Montesarchio, in parlamentino entra Carlo Izzo
0
0

“Caro Mario Damiano la forza delle nostre idee ci ha uniti molti anni fa, abbiamo sempre anteposto il gruppo alle singole persone e questo ha reso granitico il nostro rapporto ed ha cementato quel gruppo, che da quasi un decennio, non ha mai conosciuto screzi”.

Così Carlo Izzo, docente di scuola media e, nella sua qualità di primo dei non eletti in occasione del voto 2018, neoconsigliere comunale in luogo del dimissionario Damiano

Rincorrere l’utopia di migliorare le condizioni del nostro territorio – prosegue il medesimo – è stata la nostra stella cometa e per il rispetto di questi valori tutto è stato semplice. Nell’album delle foto, che hai condiviso sul tuo profilo, ci sono emozioni, sogni, arrabbiature e chilometri percorsi per alimentare la speranza di poter incidere in qualche modo sulla vita della nostra comunità. Dedico questo momento a te, ai compagni di viaggio di oggi in Consiglio comunale e a tutti coloro che anni fa hanno iniziato questo percorso. Prenderò il tuo posto solo fisicamente in quel Consiglio – la conclusione – perché in realtà saremo seduti tutti insieme con lo stesso stupore di allora”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: