1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. “Essere Democratici del Pd”, ad Airola una nuova Sigla pungola l’Amministrazione
0

“Essere Democratici del Pd”, ad Airola una nuova Sigla pungola l’Amministrazione

“Essere Democratici del Pd”, ad Airola una nuova Sigla pungola l’Amministrazione
0
0

Il manifesto a firma “Essere Democratici del PD” affisso alle bacheche cittadine

Cittadini di Airola, il gruppo politico “Essere Democratici del PD”, costituito di recente ad Airola, denuncia pubblicamente l’ulteriore attacco al nostro vivere civile a cui l’attuale Amministrazione è incapace di dare risposte adeguate nell’interesse della Cittadinanza.

E’ sotto gli occhi di tutti il già discutibile provvedimento messo in atto dal Sindaco delimitando una parte della carreggiata stradale (inizio Corso Montella) con paletti (dissuasori) che non hanno nessuna logica.

Il Codice della Strada, in vigore in tutta Italia, sembra essere ignorato ad Airola, dove il rispetto delle regole e delle leggi è demandato agli umori dei singoli (non è certo trascurabile l’assenza dei Vigili Urbani). Il divieto dí sosta, appunto non consente la sosta, ancorchè momentanea per un caffè o quanto altro possa intralciare il regolare flusso del traffico già di per se insopportabile sempre per carenza di idee e scelte mai avviate.

L’Amministrazione non può continuare ad accontentare tutti e nel contempo penalizzare l’intera cittadinanza. Basta guardare il traffico che si crea nelle ore di punta sempre per mancanza di soluzioni adeguate e di idee. Ormai i nostri spazi pubblici, dai portici ai marciapiedi, alle aree a verde, sono destinati ad altro e sempre a danno dei cittadini.

Le attuali forze di opposizione hanno collezionato tantissime denunce che sembrano non toccare la sensibilità degli amministratori e non hanno sortito alcun effetto se non quello di inasprire i rapporti personali tra i vari attori, sconfinando spesso nel ridicolo e nella offesa gratuita.

Ci chiediamo intanto cosa pensano gli assessori comunali, mai coinvolti in niente. l cittadini tutti di Airola debbono esternare il proprio dissenso sulle scelte scellerate che questa Amministrazione continua a fare ed in tal senso proporremo una raccolta di firme contro questo ultimo scempio cosi come contro l’abbandono dell’intera viabilità comunale ormai ridotta a colabrodo e per il momento ci fermiamo qui.

Vogliamo proporre e discutere di soluzioni ai tanti problemi e non rincorrere capricci privi di senso. Si invitano i cittadini tutti a voler condannare gli atteggiamenti e le scelte sbagliate di questa Amministrazione.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: