Home ARTICOLI Moiano, nuovo finanziamento per le fogne: fondi per 2,8 milioni
0

Moiano, nuovo finanziamento per le fogne: fondi per 2,8 milioni

0

da pagina Facebook Comune di Moiano

Moiano incamera un nuovo risultato.
Il Primo Cittadino Giacomo Buonanno, infatti, è stato convocato a Napoli, presso le sedi della Regione Campania, dove il medesimo, nella giornata di domani – Mercoledi 27 Gennaio – sottoscriverà convenzione in relazione a nuovo finanziamento colto dall’Ente comunale.

Ad oggetto del nuovo finanziamento i prossimi lavori di completamento della rete fognaria sia sul territorio di Moiano sia sul territorio di Luzzano. Un nuovo traguardo, si diceva, che consentirà di “portare” l’apparato fognario in punti del paese che ancora ne erano sprovvisti.

Ammontano a 2,8 milioni i fondi colti dalla squadra di Civitas e che si vanno a sommare ad un precedente finanziamento che, sempre riguardante la rete fognaria, già era stato colto dagli amministratori moianesi durante il primo quinquennio Buonanno.

“Questa Amministrazione comunale completa l’opera di riammodernamento e di ampliamento di servizi primari quali rete idrica e rete fognaria – commenta il massimo esponente cittadino – Cogliamo sempre nuovi traguardi che qualificano l’attività di programmazione tecnico-politica di questi amministratori e che rappresentano la migliore risposta a quanti non credevano nelle potenzialità di questa squadra”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: