1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Cervinara. La Delegata all’Istruzione Cillo: un risultato importante.
0

Cervinara. La Delegata all’Istruzione Cillo: un risultato importante.

Cervinara. La Delegata all’Istruzione Cillo: un risultato importante.
0
0

La sinergia fra Enti locali e scuola ha iniziato con il nuovo anno a dare i suoi frutti.

Gli alunni disabili dell’Istituto superiore “ F.De Sanctis”di Cervinara avranno la possibilità di godere della vita scolastica al pari degli altri studenti ! 

L’unione delle forze presenti sul territorio ha dimostrato di garantire ai nostri alunni tutti i vantaggi necessari a rendere migliore la nostra scuola. 

Grazie al nostro Sindaco Caterina LENGUA ed al suo costante impegno anche come Consigliere provinciale, si concretizzeranno in questi giorni i lavori per la realizzazione di una piattaforma levatrice necessaria per superare le barriere architettoniche. Erano anni che si attendeva questa opera. 

Essa è la prova evidente di un dialogo sempre aperto fra le due istituzioni, Comune e Provincia, che in sinergia con la comunità scolastica stanno mettendo in campo interventi e strategie a favore dei ragazzi e delle famiglie. Quale delegata alla Pubblica istruzione del Comune di Cervinara e docente dell’Istituto Superiore colgo appieno lo sforzo che la Provincia sta facendo per assicurare la piena inclusione degli alunni con disabilità delle scuole superiori di Cervinara. 

La Delegata alla Pubblica Istruzione

Prof.ssa Fatima Cillo

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: