Home ARTICOLI Cervinara. Commenda San Michele Arcangelo: Sinfonia Solidale
0

Cervinara. Commenda San Michele Arcangelo: Sinfonia Solidale

0

La Commenda di Cervinara appartenente alla Confraternita Universale dei CAVALIERI DI SAN MICHELE ARCANGELO” F.U.E.S.M.-ONLUS
SANTO NATALE 2020
La F.U.E.S.M. COMMENDA MILIZIA DI SAN MICHELE ARCANGELO, con sede a CERVINARA da alcuni anni, ha promosso per il Natale 2020 un’iniziativa di beneficenza, intitolata “Sinfonia solidale”, in collaborazione con i sacerdoti Don Renato, con Don Daniele e Don Luca della Comunità interparrocchiale di Cervinara. La suindicata Commenda rappresentata da Liliana Taddeo, coadiuvata dai Cavalieri Lanzillo Francesco, Cerulo Pasquale, da alcuni aspiranti Cavalieri: Stellina Marotta Picca, Casale Rosamaria, Valentino Giovanna e da amici: Esposito Concetta, Picca Cinzia e Zullo Salvador, come Associazione Caudium Theatrum – ODV, ringrazia tutte le numerose famiglie, che, con immensa generosità, hanno aderito e condiviso l’iniziativa con l’offerta di pacchi dono molto consistenti e anche con alcune offerte in denaro. Tutto rigorosamente nell’anonimato così come desiderato dai beneficiari.
Nell’augurare a tutti un sereno proseguimento delle festività natalizie e un 2021 foriero di speranze, di pace, di amore e fraternità e uniti nella preghiera, desideriamo porgere il nostro saluto con un immenso abbraccio circolare per una vita armoniosa e gioiosa!
Dallo staff della FUESM, Cavalieri di san Michele Arcangelo Cervinara.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: