Cervinara. In villa un albero di Natale come segno di speranza.
Un Natale di verso e senza luci ma non mancherà il simbolo: un albero di Natale come segno di speranza verrà posizionato in villa comunale.
Dall’albo pretorio:
Considerato che a causa dela pandemia da Covid 19, il Natale 2020 sarà sicuramente diverso e ogni Amministrazione pubblica è chiamata a comportamenti di sobrietà; che tante persone stanno facendo i conti con l’impatto che l’emergenza sanitaria ha avuto a livello o economico e sociale; che diverse Amministrazioni hanno deciso di non addobbare di luci le strade cittadine, ma nel contempo non hanno voluto far mancare un simbolo, quale un albero di Natale:
questa Amministrazione ha deciso di ubicare nella centrale Villa Comunale come segno evidente di speranza un albero di Natale;
(foto di repertorio)