Home ARTICOLI Airola, “Noi campani” sceglie Ceccarelli-Ruggiero
0

Airola, “Noi campani” sceglie Ceccarelli-Ruggiero

0

“L’organizzazione territoriale di “Noi Campani” continua ad espandersi nel Sannio con le nomine dei vertici locali del Comune di Airola”. Così Molly Chiusolo, Segretario provinciale dei mastelliani, nell’annunciare la doppia nuova adesione al movimento guidato da Clemente Mastella.

“Abbiamo individuato come Segretario Antonio Ruggiero e scelto Pierdomenico Ceccarelli come presidente cittadino di ‘Noi Campani’. Essere presenti sul territorio – aggiunge Chiusolo – è uno dei nostri obiettivi principali. Siamo molto orgogliosi di raccogliere sempre più consensi e continueremo a lavorare in questa direzione”.

Per quel che riguarda Pierdomenico Ceccarelli, lo stesso ha rivestito, quanto a politica attiva, il ruolo di assessore durante la prima consiliatura targata Michele Napoletano e, per quel che riguarda il discorso professionale, riveste il ruolo di medico chirurgo presso l’Azienda San Pio. Ruggiero, invece, è perito assicurativo. Soddisfazione viene manifestata anche dal responsabile Enti locali di “Noi Campani”, Mauro De Ieso. “Noi Campani ha dimostrato di essere un movimento forte e le continue adesioni ne sono la testimonianza concreta. Il mio ringraziamento va agli amministratori e dirigenti politici che scelgono di sostenere il nostro progetto politico”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: