Home ARTICOLI Guarito dal Covid, la riconoscenza ai sanitari di un montesarchiese
0

Guarito dal Covid, la riconoscenza ai sanitari di un montesarchiese

0

Chi è riuscito a superare la sfida con il Covid. Più forte sofferenze, della paura. Del timore di non poter riabbracciare i propri cari.

Merito, in fondo, del destino che così ha deciso, della forza di volontà, dell’attenzione dei sanitari. Ed è proprio all’indirizzo di questi ultimi che si rivolge il montesarchiese Giovanni Grasso, ormai ex paziente Covid. Con il medesimo che ha voluto rivolgere il personale pensiero di riconoscenza – evidenziando la professionalità e l’umanità – all’indirizzo di quanti Lo hanno seguito nel lungo percorso

Dopo aver trascorso all’ospedale San Pio di Benevento 16 lunghi, interminabili giorni, desidero ringraziare tutto il personale sanitario e non che con grande senso di abnegazione e professionalità presta le sue cure ai pazienti affetti da Covid. Tutti i medici e gli infermieri dell’ospedale, dal Pronto Soccorso al reparto di Malattie Infettive dove sono stato ricoverato, svolgono il loro lavoro con dedizione ed impegno non solo sotto il profilo prettamente sanitario ma anche umano, infondendo fiducia e conforto a chi affronta un’esperienza dura rispetto alla quale non si è mai del tutto preparati. La sanità del nostro territorio, spesso bistrattata e messa sotto accusa, merita di essere riabilitata e ottenere il giusto riconoscimento. E io posso dirlo perché ne sono stato diretto testimone, perché l’ho vissuto sulla mia pelle e se ne sono uscito è dovuto principalmente al lavoro instancabile e insostituibile di tutta l’equipe medica.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: