Home ARTICOLI Airola, 126 positività. Prolungato stop scuole
0

Airola, 126 positività. Prolungato stop scuole

0

Centoventisei situazioni di attuale positività, cinque casi nelle ultime 24 ore. E la scuola che non riaprirà in presenza prima di Lunedì 14 Dicembre.

Sono queste le principali novità che vengono dalla Comunità airolana. Primo atto è stato quello relativo alle scuole: con ordinanza partorita nella giornata di ieri, in particolare, il Primo Cittadino ha prolungato lo stop delle attività didattiche in presenza, di ogni ordine e grado sia pubbliche sia private, fino a tutta la giornata del 13 Dicembre. Un provvedimento che viene spiegato essere posto in via “cautelativa e prudenziale”.

Si informa, inoltre, da parte dell’Ente, che tutti coloro i quali si sono sottoposti a tampone orofaringeo, tra dipendenti comunali, Amministrazione comunale, personale di Protezione civile, Polizia municipale, Arma dei Carabinieri risultano essere negativi.
Restano, di questo gruppo, solo tre tamponi da processare. Come si ricorda, gli approfondimenti erano stati posti in essere a causa della situazione di positività riscontrata presso alcuni dipendenti comunali. Durante la prossima settimana si prevede anche il ripristino delle attività dell’ufficio Anagrafe

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: