Home ARTICOLI Sant’Agata de’ Goti, buoni spesa: domande entro il 5 Dicembre
0

Sant’Agata de’ Goti, buoni spesa: domande entro il 5 Dicembre

0

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti ha provveduto a pubblicare avviso inerente l’assegnazione di buoni spesa a famiglie versanti in stato di maggiore disagio.
Il budget stanziato per le finalità del caso è pari a 30.000 euro.
Gli importi in questione potranno essere richiesti esclusivamente da quei nuclei con valore Isee fino a 6.000 euro.
Le istanze potranno essere inoltrate, entro le ore 24 del 5 Dicembre, tramite invio mail agli indirizzi emergenzacovid19@comune.santagatadegoti.bn.it o, solo per le trasmissioni da Pec,
protocollo.comune.santagatadegoti@pec.it.
In alternativa all’invio digitale, potrà essere concordata una consegna manuale contattando i numeri 0823718214/226/268/205 negli orari d’ufficio.
Le istanze saranno associate ad un punteggio che verrà assegnato dagli uffici comunali, previa istruttoria, ai fini della redazione della graduatoria, tenendo presenti dati quali il valore economico Isee, il numero dei componenti della famiglia richiedente, l’eventuale presenza di minori e di persone gravate da disabilità.
Il bando, sottoscritto dal Responsabile dell’Area amministrativa di Palazzo San Francesco, Dario Ciervo, attua l’indirizzo che era venuto dalla Giunta comunale con la delibera numero 80 del 5 Novembre.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: