Home ARTICOLI San Martino. Sinistra Italiana: rinnovata la dirigenza.
0

San Martino. Sinistra Italiana: rinnovata la dirigenza.

0

I dirigenti della sezione E. Berlinguer di San Martino V.C. si sono riuniti in seduta straordinaria e in modalità online, nel rispetto delle norme inerenti al distanziamento sociale dettate dall’emergenza sanitaria Covid-19.
L’Assemblea ha eletto Segretario Arturo La Pietra, Presidente e delegato ai rapporti con la Direzione provinciale SI Luigi Pedoto e Tesoriere Francesco Navarra. Hanno partecipato alla riunione gli amministratori locali di Sinistra Italiana Giuseppe Pedoto (Consigliere comunale con delega allo sport) e Pino Mauriello (Vicesindaco e assessore alla cultura, marketing e promozione del territorio, eventi e spettacoli).
L’ Assemblea ha così rinnovato gli organismi dirigenti dopo le dimissioni del Segretario Francesco Bello nonché assessore comunale alla cultura ed eventi, dovuti a motivi di lavoro.
A tal proposito si ringrazia con affetto il compagno Francesco Bello per il suo egregio e costante lavoro svolto all’interno della sezione negli ultimi anni nonché per il lavoro svolto come assessore alla cultura.
L’ Assemblea ha inoltre deliberato lo svolgimento nei prossimi giorni di una serie di incontri su tematiche riguardanti lo sviluppo economico e sociale del paese, la promozione del territorio, la cultura, il tempo libero e lo sport.
All’unanimità si ritiene necessaria la costruzione di un percorso comune a tutte le forze di maggioranza per la definizione di un rinnovato centro – sinistra in vista delle prossime elezioni comunali previste in primavera 2021

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: