Home ARTICOLI Cervinara. Daniela Iuliano e il suo primo romanzo
0

Cervinara. Daniela Iuliano e il suo primo romanzo

0

L’avvocato cervinarese Daniela Iuliano continua a sorprenderci per le sue numerose passioni. L’abbiamo conosciuta come brava cantante dall’anima blues, vedi vittoria al Cereris Ara, ma anche come brava illustratrice e ora la ritroviamo nella veste di autrice di romanzi.
E’ alla sua prima esperienza come lei stessa annuncia ma sicuramente non deluderà: ci ha abituati bene!

Sono felice di annunciare la pubblicazione del mio primo romanzo. E’ un sogno che si realizza, grazie ad Eretica Edizioni, una casa editrice giovane e dinamica e, allo stesso tempo, già affermata nel panorama editoriale, che ha deciso di investire sul mio lavoro, credendo in quello che avevo da dire. Il romanzo è disponibile nei principali store e circuiti ma acquistando direttamente dal sito della casa editrice avrete uno sconto e la spedizione è gratuita. Se avrete voglia di conoscere questa storia, a cui tengo tanto, vi chiedo di lasciare una recensione, che potrà aiutare altri lettori a decidere di leggere il mio libro.”

Il tema scelto è di forte attualità come la violenza sulle Donne tra le mura domestiche:

Anna è una giovane donna di periferia, cresciuta con un padre violento, il quale, dopo la perdita della madre, morta durante il parto, versa sulla figlia tutte le proprie frustrazioni, alimentate dall’alcool e dalla solitudine. In questo mondo grigio, Anna pensa di aver trovato la luce fra le braccia di Stefano, un ragazzo benestante che frequenta il liceo classico, il cui cortile è condiviso con l’istituto d’arte frequentato dalla protagonista e che farà da cornice alla nascita del loro amore. Il ragazzo, tuttavia, nasconde una personalità difficile e violenta.

Non ci resta che acquistare il libro per sostenere il talento di Daniela.

una sua illustrazione
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: