Home ARTICOLI Antonio, oggi le esequie: sarà tumulato a Sant’Agata
0

Antonio, oggi le esequie: sarà tumulato a Sant’Agata

0

Sarà tumulato, nella giornata odierna, presso il cimitero di Sant’Agata de’ Goti, paese di origine di uno dei genitori, il giovane Antonio Suppa.
Si tratta del 16enne che era rimasto vittima di un drammatico incidente stradale verificatosi, nella serata di Sabato, a Limatola.
Sempre oggi, nel Centro guidato dal Primo Cittadino Domenico Parisi, si avrà, presso la locale chiesa di San Biagio, il rito funebre.
E proprio il giovane sindaco ha proclamato per la giornata odierna, in coincidenza della funzione, il lutto cittadino.
Una vicenda, quanto alla stretta vicenda di cronaca, che appare chiara nella sua tragicità.
Sabato sera il 16enne, in compagnia di un amico 15enne, era salito su una Mini Cooper condotta da un 23enne del luogo: l’auto, verso le ore 21 circa, aveva impattato ad altissima velocità in via San Rocco contro un edificio ad esito di un lungo rettilineo.
Un impatto spaventoso, documentato dalla videosorveglianza, che era costato la vita, nella immediatezza, ad Antonio, che era accomodato sul sedile posteriore.

FORTE L’IPOTESI DI OMICIDIO STRADALE

Fratture alle gambe, invece, per il 15enne che viaggiava a lato passeggero e frattura al bacino, con emorragia celebrale, per il guidatore – difeso all’avvocato Ettore Marcarelli.
Eseguita l’autopsia, su disposizione del Sostituto Procuratore di Santa Maria Capua Vetere – sebbene l’indagine transiterà per competenza territoriale presso il Tribunale di Benevento – la salma è stata liberata per il rito.
Per quel che riguarda le indagini, non paiono sussistere importanti dubbi rispetto alle responsabilità.
Sullo sfondo, sebbene non si sia ancora avuta formalizzazione di accusa, vive la chiara ipotesi di omicidio stradale

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: