Home ARTICOLI Forchia, positivo il sindaco
0

Forchia, positivo il sindaco

0

da pagina Facebook Comune di Forchia

Il Comune di Forchia comunica che il sindaco Pino Papa è risultato positivo al Covid.
Lo stesso, appreso di essere venuto a contatto con persone positive, si era immediatamente posto in regime di isolamento domiciliare in attesa di sottoporsi all’esame del tampone nasofaringeo.
Una volta acclarata la situazione di positività, è stata disposta la immediata chiusura del Municipio con contestuale disposizione di attivare le necessarie opere di sanificazione.
L’edificio riaprirà al pubblico non prima della giornata di martedi, circostanza di cui sarà data opportuna “pubblicità” attraverso i canali ufficiali dell’Ente.
I dipendenti comunali, tuttavia, lavoreranno, in attesa della riapertura della Casa comunale, in regime di smart working garantendosi, così, l’erogazione delle attività principali.
Intanto, sia gli amministratori comunali sia i dipendenti dell’Ente si sottoporranno nelle prossime ore a tampone nasofaringeo.
Ora come ora, per quanto il quadro debba considerarsi in costante evoluzione, si segnalano – anche al netto di due avvenute negativizzazioni – nove casi attuali di Coronavirus.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: