Home ARTICOLI Cervinara ha bisogno di te: si dimette Stefania Gallo.
0

Cervinara ha bisogno di te: si dimette Stefania Gallo.

0

Cari concittadini colgo l’occasione per ringraziarvi tutti per il calore e l’affetto dimostratomi durante l’ultima tornata elettorale che mi ha vista impegnata in prima linea, e soprattutto mi preme ringraziare di vero cuore le 294 persone che mi hanno riconosciuto la loro preferenza. Mi preme, altresì, rivolgere un grosso in bocca al lupo a tutta la popolazione cervinarese in merito all’emergenza che stiamo affrontando. Con impegno e rispetto delle regole ce la faremo sicuramente. Insieme possiamo sconfiggere questo virus che ha cambiato le nostre vite.

Vi comunico che dopo 5 anni di presidenza, e un periodo di attenta analisi e riflessione, ho deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico di vertice dell’associazione “CERVINARA HA BISOGNO DI TE”.
Associazione che mi sento di ringraziare per avermi regalato l’emozione di vedere ben 3 candidati eletti in consiglio e di aver raggiunto una importante quota di preferenze, vedendo, di fatto, premiato tutto il lavoro fatto con impegno e costanza.

Essendo da sempre, e ora più di prima, pienamente convinta nelle potenzialità di questo gruppo, che ho sempre considerato parte integrante della mia persona, penso sia giunto il momento di dare spazio ad altri dando il via ad un rinnovamento dell’organico. Ovviamente le mie dimissioni da Presidente non sono sinonimo di abbandono, anzi, continuerò da associata con eguale impegno e dedizione.

Come annunciato durante la campagna elettorale intendo continuare con determinazione alcuni progetti che mi stanno a cuore e che mi vedranno impegnata in ambito professionale, culturale, sociale e soprattutto verso il mondo dei disabili.
Grazie Cervinara, ho vissuto un’esperienza fantastica e sono convinta che il meglio deve ancora venire.

VIVA CERVINARA!
Avv. Stefania Anna Maria Gallo

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: