Home ARTICOLI Rubano al Centro commerciale di Montersarchio, fermati sull’Appia
0

Rubano al Centro commerciale di Montersarchio, fermati sull’Appia

0

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, nella serata di ieri, in Montesarchio lungo la Statale 7 Appia, hanno proceduto al controllo di un veicolo con targa francese con all’interno due cittadini originari della Georgia, entrambi 35enni e con svariati precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.
A seguito di perquisizione veicolare, all’interno del cofano, venivano rinvenuti 5 giubbotti di varie marche e 5 camicie, tutti capi di abbigliamento muniti di antitaccheggio. Inoltre sul sedile posteriore venivano rinvenute due buste in cartone, appositamente modificate con carta stagnola per rendere inefficace i rilevatori antitaccheggio.
Successivamente, a seguito di ulteriori verifiche, si accertava che i capi rinvenuti erano stati asportati in due negozi, uno all’interno del centro commerciale di Montesarchio e l’altro ubicato in un centro commerciale di Benevento.
La merce veniva restituita ai legittimi proprietari mentre le buste utilizzate per sottrarre i capi di abbigliamento venivano sottoposte a sequestro.
I due cittadini georgiani venivano pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato ricettazione.
A loro carico scattava inoltre la proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: