Home ARTICOLI Cervinara. Negativo il secondo tampone del consigliere Tangredi. La situazione Covid.
0

Cervinara. Negativo il secondo tampone del consigliere Tangredi. La situazione Covid.

0

L’ex sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi ci ha comunicato che il secondo tampone è risultato negativo. Questo per tranquillizzare chi è stato in contatto con lui in questi giorni dopo il cluster che ha interessato qualche membro della maggioranza. Intanto a Cervinara si continua con o screening. L’ASL da giorni sta eseguendo tamponi sui possibili contatti e sulle persone risultate positive in strutture private. Ricordiamo che l’Azienda Sanitaria fa riferimento solo ai tamponi eseguiti da suo personale e processati nei laboratori convenzionati.

I positivi potrebbero ancora salire ma al momento i cluster principali sono stati identificati e quindi isolati.
L’Amministrazione ha deciso di estendere i controlli sulla restante parte del personale scolastico questo per avere un quadro completo e prendere decisioni in merito alla riapertura in presenza delle attività scolastiche che a quanto pare avrà un nuova data d’inizio .
Intanto da ieri i ragazzi stanno p rendendo confidenza con i loro prof attraverso la Didattica a Distanza Integrata e a scuola sa cercando di sopperire anche alle esigenze di chi non è attrezzato tecnologicamente così come ci ha dichiarato la dirigente Marro in una intervista.

Ieri il sindaco Caterina Lengua ha diffuso un video per tranquillizzare sul suo stato di salute e per rassicurare tutti che si sta continuando a lavorare per affrontare questa emergenza.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: