Home ARTICOLI Sant’Agata, scuola: prima “interrogazione” di Fusco
0

Sant’Agata, scuola: prima “interrogazione” di Fusco

0

Una richiesta di informazioni circa “le iniziative eventualmente intraprese o da intraprendere da parte di codesta Amministrazione riguardo all’attivazione di procedure”, vedi mensa e trasporto scolastico, “in relazione all’avvio del corrente anno scolastico”.

Così Giannetta Fusco, consigliere comunale di opposizione in seno al nuovo parlamentino di Palazzo San Francesco.

“In particolare – insiste la stessa – si chiede se questo Comune ha avviato un’indagine esplorativa finalizzata a conoscere il fabbisogno delle famiglie dei bambini, dei ragazzi e dei diversamente abili residenti, frequentanti le scuole dell’obbligo del territorio comunale ed interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, anche in attuazione della normativa in materia di prevenzione da contagio Covid-19”.

“Analoga informativa – incalza la già assessore dell’Ente comunale saticulano – si richiede circa l’attivazione del servizio mensa. Si chiedono, altresì, in merito ai servizi di assistenti materiale e specialistico, eventuali tempi e modalità di attuazione degli stessi in relazione anche alle richieste di fabbisogno, se già evidenziato – la conclusione – dalle dirigenze scolastiche territoriali”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: