Home ARTICOLI Pannarano, Cittadinanza attiva “Il nostro ringraziamento a Fabio”
0

Pannarano, Cittadinanza attiva “Il nostro ringraziamento a Fabio”

0

Come un fulmine a ciel sereno si dimette da Consigliere Comunale l’avvocato Fabio D’Alessio. A base della scelta: motivi personali e professionali, così come dichiarato nella lettera di dimissioni e ribadito ai componenti del gruppo consiliare di  opposizione  “Cittadinanza Attiva”.

Fabio è stato il nostro candidato Sindaco e nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di consigliere di minoranza, fornendo sempre un valido contributo ed un grande impegno. Con comunione di intenti si era avviato un percorso di opposizione e Fabio non ha mai deposto le armi, in uno spirito di gruppo che continuerà nella nostra attività. Siamo vicini all’amico Fabio in una scelta che, scommettiamo, per lui non sarà stata affatto semplice. Scelta che rispettiamo e di cui ne prendiamo atto. Al tempo stesso, però, siamo convinti che continuerà la battaglia dall’esterno del Consiglio Comunale continuando a sostenere la nostra causa.

L’Avv. D’Alessio ha ricoperto per 10 anni la carica di Vice-Sindaco, per altri 5 anni è stato Sindaco di Pannarano e nell’ultimo anno ha, invece, ricoperto la carica di consigliere comunale di opposizione. Dunque, il suo impegno per la comunità è stato di lungo corso ed iniziato in giovane età. Una volta arrivato ad occupare la carica di Sindaco ha proseguito la sua attività nell’ottica di una modernizzazione del Paese, come l’opera di efficientamento della Pubblica illuminazione, e di velocizzazione dei servizi comunali, cercando  sempre di non aggravare il bilancio comunale. Una visione dinamica e moderna come dimostra anche il suo impegno per la realizzazione dell’area PIP. A Fabio vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per quanto fatto in questi suoi 16 anni in Consiglio Comunale.

Rassicurati dal fatto che l’avvocato. D’Alessio sarà, ancora, al nostro fianco, la nostra attività continua nella logica di gruppo, e non di individualismo, a cui ci siamo sempre ispirati.

D’ufficio si procederà alla surroga per la sostituzione del posto di D’Alessio in Consiglio Comunale. Intanto, è stato convocato in prima convocazione Lunedì 28.09.2020, ed in seconda convocazione Giovedì 01.10.2020, Consiglio Comunale con all’ordine del giorno gli adempimenti necessari per la surroga e, quindi, la nomina del nuovo consigliere.

Secondo l’ordine di preferenze a subentrare dovrebbe essere Alfonso Santoro, che alle ultime elezioni ha raccolto 94 preferenze.

La nostra attività continua nell’esclusivo interesse della comunità e nella prospettiva di costruire nel tempo una valida alternativa a questa Amministrazione immobile, pasticciona e presuntuosa.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: