Home ARTICOLI Cervinara. Pietro Esposito eletto Consigliere Nazionale Centro Sportivo Libertas
0

Cervinara. Pietro Esposito eletto Consigliere Nazionale Centro Sportivo Libertas

0

Pietro Esposito, esperto di equitazione responsabile della SEF ITALIA, che aderisce al Centro Nazionale Sportivo Libertas, ha avviato un discorso di allargamento della visione dell’associazione in accordo con il presidente nazionale SEF.
Pietro da sempre si distingue per il suo impegno nel campo dell’equitazione essendo uno dei migliori formatori italiani.
Pietro è riconosciuto anche come parte attiva di Special Olimpics.
Ora la scelta di candidarsi al consiglio nazionale di Libertas, questa importante associazione che diffonde il messaggio dello Sport.

Esposito: da anni sto dedicando gran parte del mio tempo per questa mia grande passione. Questo nuovo traguardo premia i miei sacrifici e mi rende orgoglioso. Rappresentare Libertas, 5000 associazioni affiliate e circa 500.000 tesserati, sarà una nuova sfida. Naturalmente il mio impegno in SEF Italia continuerà con maggiore motivazione.

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas è un ente di promozione sportiva formalmente costituitosi riconosciuto dal CONI

È nato nel 1945 su iniziativa dell’allora presidente del Consiglio Alcide De Gasperi. Costituitosi in associazione nel 1975, il suo scopo principale è la diffusione dell’attività fisica-sportiva sia a livello amatoriale che agonistico. Oltre all’organizzazione di manifestazioni promozionali, il C.N.S. Libertas organizza convegni e seminari di approfondimento scientifico sulle maggiori discipline sportive e sulla medicina sportiva

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: