Home ARTICOLI Parco Taburno Camposauro: è operativa la consulta delle Associazioni
0

Parco Taburno Camposauro: è operativa la consulta delle Associazioni

0

Presso la sede dell’Ente Parco si è riunita l’assemblea della Consulta delle Associazioni che ha votato per eleggere il Consiglio Direttivo, un organo che sarà antenna sul territorio, strumento di coordinamento e supporto alle attività dell’Ente Parco.

I lavori sono stati aperti dal Presidente Costantino Caturano che ha auspicato una proficua collaborazione al fine di valorizzare ancor di più le tante bellezze dell’area protetta.

A seguire dopo l’elezione dei rappresentanti si è tenuta la prima riunione del Consiglio Direttivo che ha nominato come portavoce Carmine Viscusi e come segretaria Antonella Zampelli.

“Da questo momento – ha spiegato Carmine Viscusi- la Consulta delle Associazioni è pienamente operativa con la definizione di tutti gli organismi che la compongono. Il nostro motto sarà: “Conoscere per valorizzare e tutelare”.

Nella prima riunione sono state già affrontate tematiche importanti che riguardano il nostro territorio, la nostra amata montagna, questioni che ci auguriamo possano essere risolte anche col nostro aiuto. Ognuno farà la sua parte, nel pieno rispetto dei propri compiti”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: