Home ARTICOLI Airola, Giulia Abbate denuncia Laudando
0

Airola, Giulia Abbate denuncia Laudando

0

Nota social Giulia Abbate

Nella coda di questa campagna elettorale difficile tocca misurarsi anche con lo spargimento di odio e di frasi diffamatorie, come quelle che scrive questo noto esponente del Movimento 5 Stelle in provincia di Benevento. Dall’alto della sua doppia morale, ripubblica la mia foto con il presidente De Luca accompagnandola con accuse gravissime.

Né lui né io abbiamo commesso i reati infami di cui parla. Né la sottoscritta né il governatore abbiamo mai avuto a che fare con la mafia o con il riciclaggio.

Non si può più consentire a questi leoni da tastiera di infangare la vita e la credibilità di persone oneste. Avvierò una denuncia per diffamazione verso questo signore, a cui vorrei ricordare che il M5S a Roma governa con le forze politiche che aveva accusato di rapire i bambini, di aver lucrato sui crack bancari e delle peggiori nefandezze. Ma la voglia di potere è più forte della scatoletta di tonno, che oggi mangiano con forchette ministeriali, comodamente seduti su poltrone a cui si sono molto affezionati.

La doppia morale non attacca e la diffamazione non può essere più tollerata come acqua fresca. Ci vediamo in tribunale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: