Home ARTICOLI Valle Caudina, cinque nuovi casi
0

Valle Caudina, cinque nuovi casi

0

Tre nuovi contagi a Montesarchio, uno nuovo a Sant’Agata de’ Goti ed uno nuovo, che è il primo inassoluto nel paese in questione, anche in quel di Durazzano.

Sale il numero dei contagi anche nel territorio caudino: importante quanto poco felice balzo in avanti per Montesarchio che, già in testa alla particolare classifica, conosce, come visto, tre nuove situazioni che fanno salire la casistica cittadina a otto unità.

Seguono Sant’Agata de’ Goti con cinque casi complessivi, Airola con tre, Roccabascerana con due ed uno a testa Moiano, San Martino Valle Caudina e, appunto, Durazzano.

Si tratta fondamentalmente di persone rientrate da luoghi di vacanza e sottopostesi agli screening come da protocolli regionali e ministeriali.

Massima attenzione quella che invocano le varie Amministrazioni locali rispetto alle norme anti Covid consistenti nell’osservanza del distanziamento, nell’uso delle mascherine nei luoghi al chiuso di tipo pubblico ed anche all’aperto qualora non si riuscisse a mantenere il distanziamento menzionato.

E comunque sempre nella fascia oraria 18/6

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: