Home ARTICOLI Mazzariello “Sicurezza scuole, Comune Montesarchio informi”
0

Mazzariello “Sicurezza scuole, Comune Montesarchio informi”

0

“Forza Italia Montesarchio segue con attenzione e preoccupazione la fase delicata della ripartenza dell’anno scolastico.
Stiamo ascoltando, attraverso i media, i pareri opposti dell’opinione pubblica divisa, in modo abbastanza netto, tra quanti guardano con fiducia al momento della ripresa delle lezioni e quanti, invece, esprimono timore rispetto al fatto di mandare i figli in ambienti presso i quali non è chiaro ancora se sarà pienamente garantito il fattore della sicurezza”.

Così Aniello Mazzariello, locale Coordinatore dei forzisti di Montesarchio.
“Ci facciamo interpreti di questi sentimenti anche nel nostro contesto montesarchiese – prosegue Mazzariello – e avendo appreso come l’Ente comunale sia stato destinatario di apposite somme per adeguare i plessi in termini di sicurezza, vogliamo chiedere agli amministratori, lungi da polemiche e strumentalizzazioni, di informare la Comunità rispetto a quanto posto in essere ed a quanto si dovrà fare per sistemare i plessi. Ciò al solo scopo di fornire rassicurazioni alle famiglie che, allo stato, brancolano nel buio quando, al momento della ripresa delle lezioni, manca, in assenza di un rinvio ufficiale da parte del Governatore De Luca che ancora non giunge, appena una decina di giorni. Chiediamo al sindaco Damiano di comunicare alle famiglie quali siano state le strutture interessate dagli interventi di adeguamento e anche di rendere noto, nello specifico, quali adeguamenti siano stati posti in essere. Si ripete – conclude Mazzariello – ciò nell’unico fine di conferire serenità alle famiglie in quello che è uno dei momenti maggiormente delicati della storia recente. E che pretende una presenza forte, rispetto a tutti i punti di vista, da parte delle Istituzioni”.

Intanto il gruppo di Forza Italia Montesarchio è pienamente in opera per la campagna delle Regionali “Tutto la nostra abnegazione nel sostenere i candidati Annarita Russo e Domenico Mauro, figure che nascono dal territorio e che in nome della tutela del territorio stanno spiegando il loro impegno”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: