Home ARTICOLI Cervinara. Entra nel vivo la campagna elettorale.
0

Cervinara. Entra nel vivo la campagna elettorale.

0

Non c’è campagna elettorale senza il contatto con la gente. E non parliamo del classico porta a porta ma dei “romantici” comizi pubblici. Certo con il Covid non sarà una normale campagna elettorale. Ma qualcosa comincia a muoversi. Si parte questa sera con la presentazione della lista del Generale Domenico Cioffi “Uniti per Cervinara” in Villa Comunale alle 21:30. I candidati si presenteranno uno ad uno e ci sarà sicuramente qualche stoccata all’altra lista dopo il “guanto di sfida” lanciato dalla candidata sindaco Avvocato Caterina Lengua durante l’inaugurazione della sede del comitato elettorale.
Nella giornata di domani alle ore 21:30 e sempre in Villa Comunale sarà la volta dei candidati della lista Cervinara Sempre che ha programmato già altri incontri in Piazza Trescine e Piazza Elenza a Ferrari,
La sfida Lengua-Cioffi potrebbe rivelarsi avvincente anche sul piano delle uscite publiche. La gente vuole ascoltare e vuole vivere intensamente questa nuova tornata elettorale. Le liste in campo faranno del loro meglio per convincere gli elettori: alla fine saranno loro a decidere chi sarà il prossimo SINDACO di Cervinara..

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: