Home ARTICOLI Sant’Agata Città Nuova “No affissioni selvagge”
0

Sant’Agata Città Nuova “No affissioni selvagge”

0

nota stampa

Il primo punto da cui partire, perché chi ben comincia è a metà dell’opera, come si suole dire, è fare una campagna elettorale che sia essa stessa rispettosa della città di Sant’Agata de Goti e dei suoi cittadini. E’ per questo, che il candidato sindaco della lista Sant’Agata Città Nuova, Salvatore Riccio, di concerto con tutti i candidati consiglieri, ha deciso di iniziare il proprio lavoro a partire dalla corretta affissione dei manifesti.

Non si ha a cuore la propria città, se si imbratta un centro storico di pregio come quello di Sant’Agata de’ Goti, se si tappezzano muri di tutte le strade di collegamento con manifesti elettorali, che altro non fanno che deturpare il nostro paesaggio e inquinare il nostro territorio. 

Per tale ragione, la nostra lista ha deciso di non affiggere manifesti dei singoli candidati, bensì un manifesto unico con i nomi di tutti, questo non solo perché la squadra è unita e compatta, ma anche perché per avere rispetto dei nostri concittadini non intendiamo aspettare il tempo della proclamazione del vincitori, noi partiamo oggi! 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: