Home ARTICOLI AUDAX CERVINARA: al via la campagna abbonamenti
0

AUDAX CERVINARA: al via la campagna abbonamenti

0

A partire dal 21 agosto 2020, e dopo l’annuncio ufficiale degli organi competenti di apertura al pubblico a partire dal 1 settembre 2020, ha preso il via ufficialmente la nuova Campagna Abbonamenti “85 ANNI DI AUDAX” valevole per il campionato di Eccellenza 2020/2021.

Per riconoscere, come sempre, la grande vicinanza mostrata dai tifosi cervinaresi, per ringraziare tutti Voi e per avervi sempre più numerosi allo Stadio, la società ha deciso di adottare un doppia formula di abbonamento, così ognuno potrà seguire l’amato Audax tenendo conto delle proprie possibilità.


PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA:

Come già annunciato la nuova Campagna Abbonamenti “85 ANNI DI AUDAX” presenterà due soluzioni:

  • Tessera Tifoso Silver che avrà il costo di € 50,00;
  • Tessera Sostenitore Gold che avrà il costo di € 100,00;

L’abbonamento sarà valido per un totale di 12 gare interne.

La società si riserverà il diritto di proclamare, per la rimanente gara, la Giornata Biancoazzurra, che verrà stabilita durante il corso dell’anno.

Il costo dell’abbonamento sarà uguale per gli uomini, per le donne e per i ragazzi nati fino al 31 dicembre 2006.

Per gli Under14, ossia i nati dal 1° gennaio 2007 ad oggi, l’accesso sarà gratuito ma solo ed esclusivamente dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento. Non ci sarà alcuna eccezione a riguardo, pena sarà vietato l’accesso allo Stadio.

La Tessera dovrà essere presentata e necessariamente accompagnata da un documento di riconoscimento, al personale preposto, in ogni gara, all’ingresso dello Stadio altrimenti sarà vietato l’accesso.


La vendita della tessera “85 ANNI DI AUDAX” sarà effettuata tramite sistema di prenotazione. Basterà ritirare il modulo presso i nostri rivenditori ufficiali e riconsegnarlo agli stessi saldando l’intera somma dell’abbonamento scelto.

Saranno previsti punti vendita incaricati alla distribuzione dei moduli:

  • presso lo Stadio dove si tengono gli allenamenti e la preparazione estiva;
  • Mōmō Lounge & Food – via Roma, Cervinara;
  • Bar “La Gola” – via Roma, Cervinara;
  • Caffetteria Dante – p.zza Regina Elena, Cervinara;

Inoltre, nei giorni precedenti all’inizio del Campionato, e durante lo svolgimento dello stesso, sarà possibile acquistare la propria tessera, sempre tramite prenotazione, presso il botteghino dello Stadio.

La Tessera “85 anni di Audax” sarà valida esclusivamente per le gare del Campionato di Eccellenza Campana, stagione 2020/2021.

Per ulteriori informazioni contattare le nostre pagine social (Facebook, Twitter, Telegram ed Instagram), il nostro indirizzo e-mail ufficiostampaudaxcervinara1935@gmail.com o telefonare al numero 3407559427.

SOSTENIAMO TUTTI INSIEME IL CERVINARA, COLORIAMO DI BIANCOAZZURRO LE GRADINATE E, COME FACCIAMO DA 85 ANNI, GRIDIAMO INSIEME “NOI SIAMO AUDAX”!

(ufficio stampa Audax Cervinara)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: