Home ARTICOLI FdI, Sant’Agata: Mastrofrancesco si dimette
0

FdI, Sant’Agata: Mastrofrancesco si dimette

0

“Leggo da scriteriato comunicato trasmesso dal Portavoce provinciale di “Fratelli d’italia” di Benevento, la determinazione ad imporre l’annessione del gruppo dei candidati di “Fratelli d’italia” per le imminenti elezioni amministrative in Sant’Agata de’ Goti, alla lista nella quale figurano Pd, grillini e gruppo dei Comunisti italiani.

Ed il cui candidato a sindaco non ha mai fatto mistero di aver votato sempre il Segretario provinciale Pd, tal Carmine Valentino”.

Così Giovanni Mastrofrancesco nell’annunciare le dimessioni dal ruolo ad oggi rivestito di Presidente della locale realtà dei “meloniani”. Il tutto attraverso un messaggio diramato alla Segreteria nazionale del partito e posto all’attenzione della stampa.

“Mi sono chiesto – ha proseguito Mastrofrancesco – Fratelli d’Italia in provincia di Benevento è un partito di centrodestra o è succurasale del Pd? E chi autorizza un Segretario provinciale a fare di un partito che è della gente e nella gente oggetto proprio da utilizzare per interesse “ideale” soggettivo, tanto da dettare alleanze così distinte e distanti dai nostri elettori?

Pertanto – ancora il funzionario – sconcertato dalla totale difformità degli indirizzi politici provinciali, completamente contrastanti dai dettami del Segretario nazionale, onorevole Giorgia Meloni, che in sintonia con Lega e Forza Italia diffidano da accordi elettorali su tutto il territorio nazionale con comunisti e grillini, mi ritengo fuori dalla nomina di Responsabile di Fratelli d’Italia in Sant’Agata de’ Goti e resto speranzoso – la conclusione – di dignitosi indirizzi politici in provincia di Benevento”. 

La nota di Mastrofrancesco, per completezza di informazione, segue quella con la quale il Segretario provinciale dei “meloniani”, Federico Paolucci, aveva reso noto l’appoggio del livello provinciale del partito alla lista capitanata da Salvatore Riccio.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: