Home ARTICOLI Cervinara. Picca: con ALeS continueremo con il percorso di crescita
0

Cervinara. Picca: con ALeS continueremo con il percorso di crescita

0

Amministrative di Cervinara. L’Associazione ALeS è stata il punto di riferimento per molti giovani per tentare la costruzione di una terza lista.
Il lavoro che è stato svolto potrà servire come base per insistere su un progetto di rinnovamento nel prossimo futuro.
Abbiamo raccolto in questi giorni la testimonianza di tanti giovani che hanno accolto l’apertura di questa Associazione. Questa è la strada.


Riportiamo la nota di Mario Picca che è riuscito a catalizzare tanti giovani sulla base di idee e proposte libere da preconcetti.

Oggi a mente fredda, dopo il lavoro dei giorni scorsi ed il diluvio di passioni di ieri, voglio ringraziare tutti soci di Ales per avermi indicato come guida di un progetto di rinnovamento della politica a Cervinara. Nel percorso che abbiamo seguito ho avuto modo di incontrarmi e confrontarmi con persone libere, volte ed appassionate. Mi sento, insieme a Voi, di questa fase elettorale. Abbiamo messo al centro dell’ attenzione del paese la nostra associazione. Aver avuto, inoltre, il consenso di tante persone giovani, anche, con opinioni politiche diverse, dimostra come avevamo ed abbiamo visto giusto nella creazione di Ales. Oggi Ales attrae ulteriori risorse che vedono con simpatia ed interesse il nostro lavoro. La strada è tracciata. Quello che dobbiamo evitare sono le polemiche non la dialettica. Tutti hanno avuto un ruolo, chi con impegno maggiore e più diretto, chi con la sola adesione, senza la quale Ales non sarebbe sorta. Oggi abbiamo acquisito una significativa presenza ed un ruolo e dovremo valorizzarli. Il percorso di crescita e dell’ associazione e dei singoli soci deve continuare e per questo mi sento impegnato e continuo ad essere disponibile con tutte le mie forze. La scelta dolorosa alla fine di non presentare la lista, a cui non eravamo obbligati, è stata valutata e maturata, anche per non mandare allo sbaraglio chi con entusiasmo aveva dato la disponibilità a candidarsi. La scelta ragionata è stata fatta anche in un’ ottica di una corretta collocazione politica e di valori. Qualcuno/a alla fine ed all’ esito delle elezioni dovrà ringraziarci. Continuiamo così. Vi voglio bene.

Avv. Mario Picca

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: