Home ARTICOLI Amministrative Cervinara. 2 liste e 12 donne.
0

Amministrative Cervinara. 2 liste e 12 donne.

0

Può partire la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Cervinara. Presentate questa mattina 2 liste per la sfida tra l’Avvocato Caterina Lengua ed il generale Domenico Cioffi.

Tante le donne in campo in questa tornata elettorale. Oltre alla candidata alla carica di Sindaco nella lista Cervinara Sempre sono presenti Raffaella Cioffi e Paola Pallotta che si ripropongono per il secondo mandato. A seguire 3 new entry che sono Dolores Perrotta, Maria Bianco e Fatima Cillo. Completano la lista Filuccio Tangredi, Giovanni Bizzarro, Mario Criscuoli, Pierpaolo Porcelli, Luigi Romano, Lello Todino, Lorenzo Valente.
Per la lista Uniti per Cervinara sono 6 le donne in campo: Veronica Spiotta, Filomena Carofano, Claudia Cioffi, Stefania Anna Maria Gallo, Luigina Iuliano detta Giella, Maria Loredana Mainolfi che pareggiano il conto con gli altri componenti Francesco Casale detto Ciccio, Mario Casale, Domenico Cioffi, Sergio Clemente, Giuseppe Ragucci e Luca Sellitto.

Per quanto riguarda la presenza rosa è un vero record per il comune di Cervinara mentre per la candidatura a sindaco di una donna è la seconda volta nella storia politica della città.

Superata la fase della presentazione delle liste ora può iniziare la campagna elettorale e i cittadini potranno scegliere i loro rappresentanti.

Ricordiamo che le operazioni di voto sono programmate per il 20 e 21 Settembre. Solo allora scopriremo chi sarà il successore del decennale Tangredi.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: