Home ARTICOLI Ultimo tassello, Lombardi con Valentino
0

Ultimo tassello, Lombardi con Valentino

0

nota stampa
“Rinnovo il mio impegno a servizio della mia gente con chi è stato e sarà interprete dei bisogni primari della nostra S. Agata de’ Goti.“Dei Goti” rappresenta l’essenzialità di un programma e di un progetto che non vede nessuno escluso. Chi vuole escludersi lo fa e lo sta facendo semplicemente per preconcetti e sicuramente per una volontà di un protagonismo spesso eccessivo e fuori luogo”.

Renato Lombardi annuncia la sua adesione al progetto politico “Dei Goti” che vede a Sant’Agata de’ Goti Carmine Valentino candidato sindaco.

“La sobrietà, l’umiltà, l’approccio metodologico di chi, come me, ha da sempre vissuto e continua a vivere le difficoltà della nostra gente è per me, ancora una volta, punto di riferimento e linea guida, la mia stella polare. Non ho altri obiettivi da inseguire e mi sento profondamente spinto e mosso anche da una difesa e tutela rispetto a chi la politica l’ha voluta masticare, l’ha voluta praticare, l’ha voluta alimentare.

Il rinnovamento, anche generazionale, messo in campo nel progetto politico “Dei Goti” rappresenta, rispetto ad esperienze passate, la volontà di un rilancio forte del protagonismo della politica anche nelle istituzioni locali.

Ed è per questo che ancora una volta metto a disposizione la mia esperienza, il mio impegno, il mio entusiasmo a servizio di un gruppo che ha garanzie, e crede, nella guida esperta e matura di Carmine Valentino. Un gruppo di donne e uomini che può contare su tante certezze, una su tutte la certezza che, come sempre, Carmine non risparmierà energie, impegno e forza per conseguire i programmi e gli obiettivi ben chiari che abbiamo per la nostra Comunità e che ci consentirà di essere gruppo dirigente della nostra Città per i prossimi anni.

Il movimento “Dei Goti” si candida ad essere anche progetto ed esperienza politico-amministrativa pilota in grado di coniugare e valorizzare esperienze diverse, culture diverse e intelligenze nuove per mettere in campo ed implementare idee e progetti che sono, nello stesso tempo, realizzabili ma molto ambiziosi per la nostra S. Agata, in una fase storica difficile e complessa come quella che stiamo vivendo per un’emergenza sanitaria che ha segnato il corso dei tempi”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: