Home ARTICOLI Grasso aderisce al progetto politico “Dei Goti”
0

Grasso aderisce al progetto politico “Dei Goti”

0

Antonello Grasso, giovane santagatese, di professione assicuratorecon studio operativo nel centro storico cittadino, già in passato aveva accarezzato l’idea di un impegno diretto in politica a servizio della sua comunità e del paese in cui è cresciuto e si è formato. Oggi, in modo ufficiale, ha aderito al progetto politico amministrativo “Dei Goti” con Carmine Valentino Sindaco, convinto più che mai che il suo contributo in termini di idee e proposte potrà arricchire ulteriormente un comune sentire ed una squadra forte, coesa e competente.

“Con umiltà, forte della vicinanza dei miei affetti personali e familiari, ho deciso di esserci.

Esserci per testimoniare e valorizzare, innanzitutto, la mia personale esperienza professionale che dimostra che investendo in se stessi e credendo nelle proprie potenzialità si possono conseguire gli obiettivi che ci si è posti, soddisfare le ambizioni personali e realizzare i propri sogni nella propria terra. Fermare la cosiddetta “fuga dal meridione” anche nella nostra comunità è una priorità. I giovani come me devono avere forza e determinazione e credere nelle proprie possibilità e le istituzioni e la politica devono, a loro volta, fare la propria parte, facilitando i processi e creando le condizioni per la crescita personale e professionale dei cittadini e per lo sviluppo dell’intero territorio.

Mi sento pronto, e voglio impegnarmi, a fornire un contributo per affermare che si possono concretizzare e realizzare iniziative professionali ed imprenditoriali nella nostra amata terra. Le professioni, le arti e i mestieri devono rappresentare per la nostra gioventù certezze e prospettiva di occupazione e di benessere, da concretizzarsi a Santa Agata de’ Goti in quanto Sant’Agata ha bisogno dei “suoi figli”. Io sono figlio di questa terra e rispondo a questa chiamata in una sfida che vivo con entusiasmo, conimpegno serio, disponibile al confronto e per una crescita complessiva. Credo nel progetto Dei Goti e sono convinto che mai come in questo momento uomini come Carmine Valentino incarnino quello spirito e quella determinazione, anche in termini di esperienza, da renderci squadra aperta e competente peramministrare la nostra Sant’Agata. Ne sono certo. Nessuno escluso”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: