Home ARTICOLI “Alleanza di Centro”, Pino D’Occhio candidato alle Regionali
0

“Alleanza di Centro”, Pino D’Occhio candidato alle Regionali

0

Importante “colpo” quello piazzato da Alleanza di Centro in vista delle imminenti elezioni regionali.
La compagine guidata a livello regionale dal sannita Angelo Feleppa, infatti, potrà avere dalla sua – nella corsa a Palazzo Santa Lucia – l’ex sindaco di Telese Terme, ingegnere Pino D’Occhio.
Persona dal ricco curriculum politico – all’attivo anche la Presidenza del Consorzio Liri–Garigliano–Volturno – nonché di forte esperienza, il già Primo Cittadino – di formazione democristiana – si inquadra in modo pieno nella “cultura” e negli ideali ispiratori di “Alleanza di Centro”.

“Ci arricchiamo delle qualità note e riconosciute di Pino D’Occhio – commenta il già menzionato Feleppa – che porterà un importantissimo valore aggiunto al nostro impegno.
Ovviamente – prosegue il vertice regionale di “AdC” – il rapporto con D’Occhio non avrà uno scopo meramente elettoralistico ma punta a porre in essere le basi per un percorso che sia stabile e duraturo nel tempo.
Quello che ci interessa è costruire progetti di territorio che guardino al lungo termine. In tal senso, la tappa delle Regionali rappresenta solo un punto di partenza”.

Il territorio, quindi, come elemento centrale nel dibattito di “Allenza di Centro”.

“Assolutamente – commenta ancora Feleppa – i nostri candidati, i protagonisti del futuro percorso sono e saranno persone che hanno stretto contatto con le Comunità di riferimento.
Persone che vivono le problematiche ed i disagi del quotidiano, che interloquiscano con le persone, che abbiano una piena percezione e coscienza del reale.
Solo sulla base di tali presupposti, quindi, si potrà costruire un progetto che sia “tarato” sulla gente. Quella che è e che sempre sarà al centro del nostro discorso”. Pino D’Occhio farà ticket nel Sannio con la santagatese Rosetta Rungi

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: