Home ARTICOLI Cervinara. CERERIS ARA: vince Daniela Iuliano
0

Cervinara. CERERIS ARA: vince Daniela Iuliano

0

Cala il sipario sulla ventesima edizione del Cereris Ara, la storica gara canora di Cervinara.

Nonostante le problematiche Covid anche quest’anno si è tenuta l’attesa kermesse musicale tanto cara ai cervinaresi e non solo. La manifestazione era in bilico e con grande sforzo dell’organizzazione, nel rispetto della normativa, sono state messe in scena tre serate. Dopo Piazza Trescine e Piazza Regina Elena ieri sera la finalissima in Villa Comunale che ha incoronato la brava Daniela Iuliano con un brano di Nina Zilli “Sola”. Seconda vittoria al Cereris per la cervinarese che conferma le sue doti canore e la sua anima blues. Al secondo posto il giovane cervinarese Ismail Benjlil con una strepitosa versione di Impressioni di Settembre della PFM e in terza posizione Angelo Vicerè con il brano “Se adesso te ne vai” di Massimo Di Cataldo.

Premio critica dedicato alla scomparsa cantante cervinarese Nella Rocchesi alla interessante voce di Dante Dell’Oste.

In questa ventesima edizione abbiamo rivisto anche la storica band degli Endorsers: Antonio Musto coordinatore e tastierista, Giovanni Raucci alle chitarre, Patrizio Romano al basso e Luigino Ippolito alla batteria.
Il gruppo si completa con la voce della cantante-corista Monica Basile.
Un plauso ai ragazzi che con il poco tempo a disposizione sono riusciti ad organizzare queste tre serate.
A condurre la manifestazione la brava Angela Valente che ha saputo intrattenere il pubblico con sicurezza durante la serata. Tra i collaboratori anche Patrizia Puolato già cantante del Cereris.

Il Cereris Ara si conferma una manifestazione vincente e da promuovere anche negli anni futuri. La serata di ieri sera è stata trasmessa in diretta da Usertv con la regia di Gianfranco Marchese ed ha raggiunto 21.000 persone su Facebook.

il dato della serata live


sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: