Home ARTICOLI Polizia locale Montesarchio, la Responsabilità di Settore a Petillo
0

Polizia locale Montesarchio, la Responsabilità di Settore a Petillo

0

L’Ente comunale di Montesarchio tampona ha provveduto ad affidare il ruolo di Responsabilità tecnica relativo ai Settori della Polizia locale e della Igiene urbana.

Il doppio incarico è stato affidato ad Alfonso Petillo, già Responsabile del Settore Innovazione tecnologica del Municipio caudino.

Petillo, pertanto, raccoglie il testimone del Tenente Colonnello Silvano Barbieri, uscente vertice dei Vigili urbani, dai principi del mese di Luglio collocato a riposo.

Ovviamente, il tutto nelle more della individuazione del nuovo Comandante della Polizia locale.

Figura che, in realtà, è già stata individuata nella persona di Serafino Mauriello ma che ancora non diviene operativa, anche in questo caso per una questione di ordine burocratico.

In tal senso, infatti, si attende il nulla osta delle Amministrazioni comunali che sono parte della superconvenzione avente ad oggetto la comune gestione del Servizio di Polizia municipale.

Ancora in Consiglio comunale, infatti, devono andare vari paesi-membri, non ultimi Airola e Moiano. E senza il voto di adesione di tutti i parlamentini, Mauriello non può divenire operativo.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: