Home ARTICOLI M5S Sant’Agata “Fermi sostenitori della candidatura di Riccio”
0

M5S Sant’Agata “Fermi sostenitori della candidatura di Riccio”

0

nota stampa Movimento Cinque Stelle di Sant’Agata de’ Goti
Il Meetup di Sant’Agata de’ Goti ha auspicato sin da subito che per il prossimo appuntamento elettorale comunale ci fosse una ampia convergenza politica e civica per poter offrire ai cittadini una alternativa credibile per la guida della nostra città.
Giornalmente, a testa bassa, si è lavorato in tal senso e oggi, con orgoglio, possiamo dire di essere parte di un progetto, Sant’Agata Città Nuova, di entusiasmo e rinascita che vuole portare nuovamente al centro dell’agire politico dell’Amministrazione l’interesse collettivo e non quello particolare.

I disastri che ha prodotto chi oggi si ripropone alla guida di Sant’Agata, dopo un atto egoistico e codardo perpetrato nel momento più buio della nostra storia repubblicana e a danno solo dei nostri concittadini, sono sotto gli occhi di tutti.
Basti pensare al dissesto finanziario dell’Ente e al fatto che la totale autoreferenzialità nelle scelte ha quasi portato, circa due anni fa, alla chiusura dell’ospedale cittadino.
In alternativa a questo malgoverno cittadino si è voluto, invece, definire una intesa politica e civica che ha come priorità la nostra Città e non l’ambizione del singolo.

Sono questi i presupposti che ci vedono convintamente parte di questo progetto e fermi sostenitori della candidatura a Sindaco del dottor Riccio, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per aver accettato di mettere a disposizione dei cittadini Sant’Agatesi la sua serietà e, soprattutto, la professionalità acquisita dopo una eccellente carriera all’interno della Ragioneria dello Stato.
Competenze, queste, che ci rendono ancora più convinti di aver fatto la scelta migliore per Sant’Agata visto che la prossima amministrazione, ripetiamo, dovrà innanzitutto mettere mano al disastro economico finanziario lasciato in eredità alla cittadinanza.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: