Home ARTICOLI Sant’Agata de’ Goti, Maglione in visita al Sant’Alfonso
0

Sant’Agata de’ Goti, Maglione in visita al Sant’Alfonso

0

Sopralluogo, ieri mattina, presso l’ospedale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori”, per il deputato del Movimento Cinque Stelle Pasquale Maglione.
“Scortato” dal Dirigente Pasquale Di Guida, l’esponente grillino ha fatto ritorno nuovamente presso il nosocomio di contrada San Pietro.

È stato un momento utile – ha fatto presente il medesimo – anche per un confronto sul futuro della struttura.
Il primo punto da cui partire è la realizzazione di ciò che è previsto nel decreto 41, ottenuto grazie alla tenacia dei cittadini.
Ad oggi la Regione Campania ha lasciato solo su carta gli interventi da realizzare nella riorganizzazione della struttura.
Il punto di partenza è il decreto 41 – ha proseguito Maglione – ma il punto di arrivo deve necessariamente prevedere una proiezione futura della struttura che sappia coniugare razionalmente le esigenze provinciali con quelle regionali.
Una buona notizia, e in tal senso ringrazio la Direzione generale per aver raccolto le segnalazioni che più volte le ho riportato, è che la Tac è funzionante e che una nuova è stata acquistata per sostituire quella esistente. Continuerò ad avere la massima attenzione su questa struttura –
ha chiuso il rappresentante di Montecitorio – che rappresenta un presidio fondamentale per l’area geografica di riferimento e che va in tutti i modi tutelato”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: